Sex in The City

“Perversione è quella parola che le persone noiose usano per chiamare le fantasie altrui”

Il mio primo blog aprile 26, 2007

Filed under: Pensieri — sexinthecity - Samantha @ 1:39 am

    Erano almeno un paio di anni che desideravo aprire un blog, ma ho sempre avuto difficoltà, non sul lato tecnico piuttosto da quello letterario. Come tutti quelli che leggono potranno notare, il mio stile è un po troppo poco in italiano per essere sopportato dai puristi della lingua. Stasera mi sono guardato allo specchio mentre mi lavavo i denti e mi sono detto: “ma chi se ne strabatte le balle!” ^__^ scriviamo questo blog e basta.

Cosa potete trovare… bhè un po di tutto..  qui metterò i miei pensieri, le mie polemiche contro tutto ciò che trovo ingiusto, troverete discorsi anche relativi al sesso, alla morale ed alla immoralità, decisamente piu interessante della prima.

I commenti non saranno in alcun modo moderati, questo voglio che sia una spazio libero al 99%, l’unica cosa che verrà eliminata senza remore è pubblicità e spam inutile, per il resto tutto è ben accetto. Basta piccole monarchie incostituzionali fondate sul proprio ego, viva la libertà e la democrazia diretta!

Un’ultimo consiglio, se non avete lo stomaco forte e le palle a prova di rottura, non continuate a leggere  potreste trovare cose che non vi piacciono!

 

2 Responses to “Il mio primo blog”

  1. gionata Says:

    E’ un blog un po surreale e a volte fortino ma interessante… guarda che ti teniamo d’occhio… tanto non puoi che migliorare…

    :-*

  2. sexinthecity Says:

    Mio caro, suona come una minaccia… 🙂
    e io adoro le minaccie in quanto sono delle sfide sempre interessanti.
    In ogni caso, è vero questo blog è forte, ma reale, non ho voluto censurare nulla, raccontare ciò che avviene realmente nella vita senza falsità e senza nuances addolcite, cercando di far risaltare quello che in me come in ognuno di noi vi è ovvero una forte dicotomia tra acqua e fuoco, sole e luna, giorno e notte senza mai perdere però di vista 2 aspetti fondamentali, il primo è il rispetto di noi stessi e il secondo è l’ironia, dote fondamentale per sopravvivere al mondo… e a se stessi! 😉


Rispondi

