Sex in The City

“Perversione è quella parola che le persone noiose usano per chiamare le fantasie altrui”

Piccole curiosità dal web giugno 13, 2008

Post decisamente anomalo rispetto ai miei standard ma, girando per la blogosfera ho trovato un blog dove mi facevano notare che nel sito della hbo si trovano un sacco di chicce interessanti… su uno dei miei serial preferiti ovvero Sax And the City!!!

Ovviamente alcuni di questi link li potranno capire solo chi ha visto il film!!!!

Chi di voi non vorrebbe visitare l’armadio nell’ appartamento di Carry BradShaw o ancora meglio di sognare di fare del sano sesso selvaggio nel letto di Samantha Jones?

O ancora chi di voi vorrebbe vedere la nuova collezione di Manolo Blahnik e pensare di poter indossare uno dei costosissimi gingilli adorati dalla nostra cara Carry!

Ma soprattutto per tutti coloro che sono appassionati di fashion non potete non sapere che cosa indossava la mia amata Samantha in uno degli episodi della 6^ stagione!

 

7 Responses to “Piccole curiosità dal web”

  1. smallstar Says:

    Grazie per avermi aggiunta ai vostri link! Un bacione!

  2. Alberto Says:

    Ah, già! 😛
    Vi ho aggiunto anch’io alla mia blogofriens, vi ho creato un avatar particolare! 😀
    Mi sono ispirato vagamente ad Elton John! 😀

  3. sexinthecity Says:

    small: De nada, è un piacere! 😉
    alberto: E’ SEMPLICEMENTE SPLENDIDO, mi ci vedo con i capelli blu!! chic e non impegna!

  4. pinkandthecity Says:

    Aggiunti al mio blog. I vosti post sono ormai una droga. Ma fatemi capire, uno di Milano e l’altro di ROma?

  5. miranda84 Says:

    Mmm, si va sul personale 😉
    Piccola descrizione: io sono la parte Romana di questo blog (non di origine, ma ormai ci vivo da 5 anni). Ho una vera e propria passione per gli orsi e i chubby che, per chi non lo sapesse, sono ragazzi che non scendono al disotto della taglia XXXL!
    Al primo sguardo sembro il classico angiolettto-bravo ragazzo della porta accanto, adorato da tutte le mamme di questo pianeta che fortunatamente ignorano cosa combino ai loro figli.
    Forse ho detto fin troppo…Se qualcuno dei miei amanti scoprisse questo blog sarei rovinato!!! 😀

  6. sexinthecity Says:

    Io invece vivo sulla costa toscana ma per lavoro sono sempre a giro per l’italia, anche se avendo un pied-a terre (o dovrei dire boudoir) a Roma, sono spessissimo li anche per lunghi periodi.
    Anche io ho la faccia da bravo ragazzo che piace tanto alle mamme, profondamente educato e amante delle buone maniere che spesso vengono scambiate per “qualcosa di più” dai miei amanti. Adesso basta altrimenti dico troppo, se i miei amanti mi scoprono mi uccidono e mi danno in pasto ai maiali! 😀
    Tu invece Pink di dove sei?

  7. smallstar Says:

    Vi adoro sempre di più!!!


Rispondi

