Sex in The City

“Perversione è quella parola che le persone noiose usano per chiamare le fantasie altrui”

la piccola vedetta ucraina… giugno 16, 2008

Filed under: erotismo,gay,Pensieri — sexinthecity - Samantha @ 10:36 pm
Tags: , , , , , , , , , , , ,

Eccomi in piena crisi ormonale!

la scena è la più classica, finisco di commentare sul blog stacco il mio portatile (anche chiamato il mio ufficio trasportabile) lo infilo nella borsa ed eccomi pronto ad andare da un cliente… è un cliente molto particolare difatti è una mia amica che ha uno stabilimento balneare e che ha deciso di servirsi di me per i suoi biechi scopi ovvero diventare famosa!

Arrivo con il mio gingillo tecnologico mi collego alla wifi che ho comodamente installato e mi sistemo su quello che sarà il mio ufficio estivo.. ovvero il tavolino del bar del suddetto stabilimento balneare. Credetemi non c’è cosa più bella che lavorare con la brezza marina che vi scompiglia i capelli con le cuffiette e la musica che preferite nelle orecchie, una connessione iper veloce che praticamente utilizzate solo voi, un tavolino, una bibita sempre fresca… e… e… tanti bei ragazzi che ti sfilano davanti chiaramente in costume… che mostrano le loro timide (per il momento) abbronzature.

Arriva la mia amica con una lista chilometrica di cose da fare e mi preparo a questa lunghissima session lavorativo… purtroppo sono troppo buono con gli amici e loro chiaramente se ne approfittano in maniera impudita!

Mentre sono li che stiamo sistemando alcune cose su computer mi fa presente che è finalmente arrivato il nuovo bagnino e che è bellissimo, esattamente un minuto dopo me lo vedo arrivare, un ragazzo di origine ucraina appena maggiorenne alto 1,90 ma di viso nulla di eccezionale sentenzio io sempre acido ed esigente.

Lei mi guarda con fare malizioso mi sorride “Vedremo” e scompare, nel frattempo continuo a lavorare, lei ritorna con una felpa rossa la porge al bagnino e lo invita a provarsela, nello stesso istante alzo gli occhi giusto in tempo per vedere questo semplice ragazzino ucraino che si trasforma in una statua greca con un fisico mozzafiato rimasto nascosto dalla felpa che indossava!

Due spalle che avrebbero retto l’intero cielo, un corpo degno delle mie fantasie erotiche di saune nei paesi dell’unione sovietica! L’addominale che sarebbe stato da spalmare di nutella e leccato fino alla consumazione della lingua…

insomma questo insipido ragazzino si era appena trasformato in uno delle mie fantasie erotiche più fervide… l’estate torna e io come un bravo esteta che si rispetti, mi innamoro di tutto ciò che è bello.

Inizio a parlarci e lui rimane affascinato dal mio lavoro, mi guarda lavorare e quando vede le modelle e i momdelli che fotografo mi guarda e con gli occhietti luccicanti “ma tu fai anche le foto?” io gli sorrido “si ma lo faccio per passione ancor prima che per lavoro e quindi decido io chi fotografare” lui mi sorride e con sguardo da tenero cucciolo da stuprare “e a me le faresti le foto?” io lo guardo un po serio e alzando un sopracciglio “vedremo, magari durante l’estate mentre sei in azione…” lui tutto contento mi ringrazia.

Continuiamo a parlare e nel frattempo penso a tutto quello che farei a quel corpicino.. un pensiero mi solletica il cerebro ovvero cercare di portare questo giovane diciottenne ucraino sulla retta via… o forse è meglio dire sulla via del retto!? 😀

 

14 Responses to “la piccola vedetta ucraina…”

  1. smallstar Says:

    Hey hey così fai venire voglia anche a me!! 👿 comunque, è arrivato il momento di cacciare fuori tutta la tua grinta e cuocerlo per bene… 😀

    oh my god. Sto peggiorando sempre di più… LoL

  2. paopao1976 Says:

    Te li consiglio gli ex sovietici…..
    Ti smontano come una casetta fatta di lego!
    Parlo ovviamente per esperienza personale

  3. pinkandthecity Says:

    E strada del retto fu. Io parto il 23 luglio…vedi di farci qualcosa prima che voglio leggere! 🙂

  4. Ti piace vincere facile?
    mancava solo che gli dicessi: “viene con me baby ti faccio diventare una star”. L’hai preso per la gola!
    e invece…. 😀
    saluti

    Alf**

  5. small: credimi farebbe venir voglia anche ad un’eunuco, immaginati questo ragazzetto praticamente glabro con due spalle enormi, fisico a V con addominale scolpito, sembrava uscito da una sauna dell’ex URSS, sguardo un po cupo e cattivo di quelli che se ti prendo ti smonto pezzo pezzo e per riconoscerti ci vuole il calco dei denti!

    paopao: mi manca questa esperienza ma spero presto di mettere la tacca sulla cintura! 😉

    pink: ho talmente da lavorare che dubito che da qui al 23 ce la possa fare.. ma forse per fine estate se ne può riparlare…

    alf: e tu ammetti che ti piace sfottermi (preferisco il Fottermi ma vabbè!!!!) 😉 dio non mi ha certo dotato di una bellezza incredibile ma di un certo modo di fare e soprattutto di una dialettica che mi “apre” molte porte.. 😉 e poi in questo campo sono del parere che qualsiasi arma sia lecita!

  6. smallstar Says:

    *me che ha ancora più voglia!!!* :^ppp

  7. Alberto Says:

    Mi raccomando, ricorda al nipote di ivan drago lì: Retta è la via, per colui che non conosce cosa sia… Quindi, prendi qualunque cosa io ti dia, poichè senza nulla aver detto, potresti trovarti qualcosa su per il retto… 😀
    Salutoni dalla Sicilia!

  8. Ma siete già tutti svegli a quest’ora… e io che pensavo di essere l’unico pazzo!!!
    Alberto: ADORABILE questa me la rivenderò SICURAMENTE!!!

  9. pinkandthecity Says:

    OK. sveglio anche io! E’ sempre piacevole il risveglio chiacchierando di retti, saune e ragazzi cupi!

  10. smallstar Says:

    Buongiorno a tutti!! Io sono sveglia dalle 6… Con il caldo non riesco a dormire… 😀

  11. miranda84 Says:

    Mmm, tutti mattinieri oggi….Prima Cher e ora questo! Ma sarà una fusione omosessuale?? 🙂

  12. smallstar Says:

    Forse, chi lo sa. LoL

  13. pinkandthecity Says:

    Fusione omosessuale. Mi piace come concetto! oggi in palestra avrei voluto smontare le gambe e gettarle a mare!

  14. una sorta di coscienza collettiva omosessuale… che cosa tremendamente inquietante.. preparatevi perchè tra poco arriveranno gli 007 papali che armati di incensiere e acqua santa tenteranno di esorcizzarci!!! 😉


Rispondi

