Sex in The City

“Perversione è quella parola che le persone noiose usano per chiamare le fantasie altrui”

Deimos e Phobos ottobre 11, 2008

Filed under: Amore,gay,Pensieri — sexinthecity - Samantha @ 3:27 am
Tags: , , , , , , , , , , , ,

Deimos e phobos stanno in agguato come la scintilla di vita di un parto non voluto. Mi aggiro pensieroso per vie d’acqua il cui salmastro mi ricorda di essere in bilico tra realtà che non mi appartengono più e sogni che vorrei vedere realizzati.

Respiro lentamente e lui mi ascolta nel mio lamento. Si sta finalmente svegliando dopo la pausa estiva, ebro di tutte quelle persone che nella calura abusarono di lui . Uno scafo blu come la notte si riflette nel suo nero creando frastagliate geometrie che mi ricordano un kaleidoscopio di assurdità..

E tutto questo mi ricorda lui.

Tutto, in ogni singola molecola di questo assurdo e parossista mondo mi ricorda i momenti vissuti di un’intensità rosso congo che mette in evidenza i tumori di tutto quello che non è più.

e sto male..

Penso a quello che dovrà essere ma che vorrei cambiare, con l’impotenza di chi cosciente di coscienza e pieno di se, non vuole, ma sa ciò che deve essere fatto. Momenti di una città di mare che ci ricorda quello che siamo e quello che dobbiamo diventare.

E loro, figli di Bellezza e Guerra mi osservano curiosi, aspettando come belve affamate la loro preda in preda all’agonia della morte.

Per questa notte non potranno mangiare e rimarranno solo satelliti lunari del loro padre iroso.

 

16 Responses to “Deimos e Phobos”

  1. ancora una volta meraviglia!
    come sospettavo tutto quello che è sopra la cintola è + interessante, intenso.

    notte guerriero.
    Alfonso

  2. sono contento oltre che onorato che tu sia colui che incide le prime parole subito dopo le mie.
    Ed ero abbastanza sicuro che ti sarebbe piaciuto, non perchè scritto bene, ma perchè reale, intenso e soprattutto vero.
    Molti mi chiedono spiegazioni di quello che ho scritto, ma a me appare così chiaro questo post di appena 200 battute che ogni parola in più sarebbe superflua. fFrse è un po pomposo, ma il mio spirito è anche questo, talvolta semplice e frivolo come un foulard di hermes, altre volte costellato di “pomposità” tipiche del mio aspetto Romantico (la maiuscola non è casuale).
    un abbraccio

  3. …”talvolta semplice e frivolo come un foulard di Hermès”… semplice? frivolo? il foulard si Hermès? di questi tempi?
    😀
    rasenti la divinità.
    ricambio l’abbraccio.

  4. smallstar Says:

    @sex: grazie veramente x le tue parole… Mi stanno aiutando a riflettere… 🙂 comunque non sono ancora pronta a prendere una decisione…

    Una domanda: ma miranda che fine ha fatto?

  5. @alt: 😀 cosa ci vuoi fare, mi vengono così senza nemmeno pensarle! 😀

    @small: sono contento di questo, ma ricordati che non sono le parole di un vecchio saggio (quello è altung soprattutto vecchio!) ma di una persona che ha vissuto, ha sbagliato e ha sempre cercato di apprendere dai propri sbagli.
    Non devi prendere una decisione in fretta, devi meditare su tutto questo

    Miranda che fine ha fatto… ci scriverò un post! 😀 In realtà lo ucciso e ho dato il suo corpo ai porci…
    No scherzi a parte si è ritirato a vita privata, e si prepara ad un progetto che abbiamo insieme oltre che studiare, lavorare 18 ore al giorno e un’altra decine di cose da fare varie assortite! 🙂
    Ma sta bene, forse tornerà ogni tanto a commentare se deciderà di essere dell’umore giusto… sapete è un po lunatico! 😉

  6. mi rendo conto che oramai non puoi + fare a meno di nominarmi, e lo avevi gia fatto nel rigo di sopra parlandomi direttamente. Ora che necessità c’è di screditarmi? far finta di offendermi? basta ammettere che sei pazzo di me e finirla co sta manfrina…, con la stessa semplicità e leggerezza di un foulard di Hermès.
    arrivederci orsetto

  7. Piacevole scoprire ciò che, sopra la cintola, cercavi di celare!

  8. @Altung: emmm… già mi toccherà ammenttere di esseree follemente innamorato di TE! 😀 ahahah
    cmq per dovere di cronaca miranda sostiene che sei un gran figo 😀 io mi sono limitato ad un laconico “si, carino, ha i riccioli!” 😀

    @pink: cosa posso dire… grazie! Arrossirei se solo fossi capace di avere vergogna! 😉

  9. NO mi caro orsacchiotto, “innamorato follemente” non mi basta, quando sarà “PERDUTAMENTE” ne possiamo discutere davanti ad un caffè! 😀
    P.S. Ringrazia Miranda da parte mia e ricordale l’importanza del fotografo…

  10. miranda84 Says:

    Qui si parla di me alle mie spalle! 😀

    @Altung: il fotografo ha sempre la sua importanza, ma necessita sempre di materia prima su cui lavorare! Cmq non ti preoccupare, per rientrare nei miei gusti ti mancano circa 30 chili in più!

    Ciao a tutti, Miranda (sull’orlo di una crisi di nervi)!

  11. @altung: mi spiace mio caro ricciolino, l’unica persona di cui mai mi potrò innamorare PERDUTAMENTE è me stesso! se ti accontenti! 😀

    @miranda: povero piccolo! 😀

  12. smallstar Says:

    Mirandaaaaa!!! Come stai? 😉 *me strafelice di vedere un tuo commento* 😀

    un bacione

  13. si ama quando ci si dimentica di se stessi, il resto è una sega!

    no, io non mi accontento, e nemmeno tu.

    Alf**

  14. si q uesta affermazione non mi trovo d’accordo in quanto ritengo che si possa amare gli altri solo quando si ama realmente anche se stessi… ovviamente in my very humble opinion…
    in ogni caso…
    preferisco non accontentarmi… anche se talvolta è accaduto!

  15. Sono stranamente daccordo con te, ma ho detto una cosa diversa: è il narcisismo il cardine della tua affermazione (cit. l’unica persona di cui mai mi potrò innamorare PERDUTAMENTE è me stesso) è il dimenticarsi di essere il centro del mondo, il cardine della mia.
    ma finiamola qua, sennò crederanno che flirtiamo! ;D
    ciao

  16. sono d’accordo con smetterla qui… peccato che Miranda già lo pensi da diverso tempo… 😀
    notte


Rispondi

