Sex in The City

“Perversione è quella parola che le persone noiose usano per chiamare le fantasie altrui”

Cieli neri ottobre 24, 2008

Filed under: Amore,gay,omosessuali,omosessualità,Pensieri,sesso — sexinthecity - Samantha @ 1:52 am

una spiaggia particolarmente oscuraPasseggio in riva alla consapevolezza, vedendo le nubi che diradandosi lasciano il posto al tramonto.

Poco lontano da me, una coppietta è intenta in una laringoscopia mentre, nelle mie cuffie meryl streep canta che il vincitore prende tutto..
Le luci del molo, si accendono come la curiosità che in questi giorni mi pervade.

Tante cose stanno accadendo e vecchi e nuovi amanti si riaffacciano dagli armadi.

Come miranda aveva

profeticamente detto – “l’estate finisce e le coppie terminano con essa..” – Quanto cazzo ha ragione quel ragazzo!
Gongolera leggendolo.. Già me lo vedo che con la sua vocina saccente da secchione dice: “te l’avevo detto”.

Sorrido perché quell’umore nero se ne va finalmente; anche se adesso i punti interrogativi aumentano.
Intanto ho deciso di parlare con il mio ex, devo chiudere definitivamente questo capitolo della mia vita e così, lo spettacolo potrà continuare senza ulteriori interruzioni.

Per quanto sia, non mi interessa vincere tutto; in questo momento mi basta essere felice e talvolta, vedere che nel mondo vi è ancora qualcuno di realmente valido, ti da quella proverbiale speranza che per ultima dovrebbe cessare di esistere.

Mi soffermo in libreria dove, con gli occhi sfoglio velocemente il mio libro preferito e rileggo a me stesso, quella frase che tanto conosco ma che così poco in questo periodo ho ricordato: “non si vede bene che col cuore, l’essenziale è invisibile agli occhi.”

 

Rispondi

