Sex in The City

“Perversione è quella parola che le persone noiose usano per chiamare le fantasie altrui”

Sex and the Fashion – del 19 giugno giugno 19, 2008

Salve a tutti voi, anche se qui si parla di sesso e dintorni mi sembra giusto ogni tanto parlare anche di altro, che ne so.. di strumenti che ti possono essere utili per arrvare al sesso stesso o ancora… che possono aiutarlo, contornarlo o coaudiuvarlo! Qui si parlerà di fashion, alta tecnologia, gingilli sessuali o sempliceemente accessori utili e di design di cui nessun frocio può fare a meno! 🙂 Se non avete voglia di leggere andate pure avanti al prossimo post, lascerò sempre lo stesso titolo così chi di voi non fosse interessato individuerà subito e salterà a piè pari! 😉

Iniziamo questo appuntamento con presentare 3 cose di cui sono fissato ovvero Occhiali (strani), Iphone e Moleskine

Sugarkane Occhiali – Asymmetrical Glasses

Ho una passione per gli occhiali, tanto che il mio ottico (che mi odia) è stato costretto ad ordinare una montatura di una ditta che normalmente non tiene ovvero gli Alan Mikli li adoro per la loro stravaganza e il loro design a mio parere molto innovativo. Capirete bene che quando un mio amico mi ha fatto conoscere gli occhiali assimetrici ho quasi avuto un tuffo al cuore vado sul sito del produttore Sugarkane e vedo questa meraviglia del design! La forma insolita è composta da due lenti di divera forma e dimensione, sono realizzati in serie limitata dal design Leandro Manuel Emede. Ho girovagato per la blogosfera e alcuni lo hanno stroncato, altri (soprattutto all’estero) lo elogiano come un genio. Ho recimolato alcune info sia sugli occhiali che su di lui, intanto parliamo degli occhiali che possono essere acquistati su internet direttamente sul sito o tramite un negozio di Milano.

Non è assolutamente una bufala in quanto ho avuto modo di vederli addosso ad un amico un pò stravagante
. Ma parliamo adesso del pazzo designer che l’ha fatto ovvero Leandre Manuel Emede, mettendo in moto i miei 007 sono venuto a sapere che è quello della foto iniziale del sito, l’ho pure visto in diversi locali versiliesi ed è praticamente un essere senziente proiettato direttamente dagli anni ’80 sia per come feste che per la musica che ascolta. Lavora nel campo della comunicazione e viene definito un filmmaker, anche se artista è un termine che gli si confà sicuramente di più. Tra le sue attività vi sono la creazione di eventi artistici quale LandXcape e sembra che lavori con Oliviero Toscani! Chi lo conosce dice di lui che è simpaticamente pazzo e genialmente umano!

IPhone 3G

Ecco un esempio di come due miei otaku si incontrano, tecnologia e design di altissimo livello! E’ oramai universalmente riconosciuto come questo gingillo tecnologico sia in assoluto il must per tutti i froci tecnologici, unica ragione che mi ha bloccato dal comprarlo appena uscito è stata la GRAVISSIMA mancanza del sistema UMTS ovvero il cosidetto 3G. La motivazione per cui la casa di Cupertino non ha messo subito questa tecnologia è derivata dalle abitudine statunitensi dove difatti la copertura WI-Fi è molto più estesa (grazie al wi-fi Max) che non quella cellulare e UMTS in particolare che scarseggia a decollare nel paese delle vacche grasse!

Finalmente l’11 luglio uscirà sia in italia che all’estero questo gioiello, per il momento in italia verrà distribuito da Vodafone e Tim anche se 3 ha già fatto le sue rimostranze al garante sulla concorrenza chiedendo di allargare la cosa, vedremo il risultato della disputa, sperando che questo non blocchi le vendite previste per quella fatidica data!

Per il momento solo vodafone ha annuciato i prezzi per le ricaricabili ovvero € 499 per la versione da 8Gb e € 569 per la versione da 16Gb, ma risulta subito chiaro che entrambi gli operatori faranno offerte paritcolari per chi stipulerà contratti a 24 mesi con probabili flat telefoniche e internet! Attendo con trepidante attesa!

Moleskine City Notebook

Uscite da oramai un anno le moleskine city notebook riprendono il grande design dei taccuini più classici della stessa ditta apportando però sostanziali novità. Prima di tutto ne hanno fatta una per ogni grande città del mondo, la lista al momento è di circa 22 in crescita per il 2008 di altre 18. Tra queste troviamo tra quelle italiane Venezia, Roma e Milano, sulle quali ovviamente vi porto l’attenzione. Cotengono all’interno una mappa della città e delle metro, delle pagine dove prendere appunti, la solita taschina dove riporre bigliettini etc.. dei foglietti prebucati da strappare per esempio per dare il numero di telefono a qualche belloccio ma la parte più interessante è “la guida che ti scrivi da solo” ovvero la parte finale fatta a linguette che posson essere personalizzate!!! Detto così non suona emozionante ma credetemi che a Roma con tutti gli amanti che ho poterli catalogare, aggiungere telefono, indirizzi, stelline e magari una foto per ricordati chi è diventa quasi fondamentali. Inoltre grazie a dei foglietti trasparenti da poter appiccicare alle mappe, potete segnarvi dove sono le rispettive residenze! Insomma uno strumento INDISPENSABILE per la brava mignottella di città!

Moleskine hai inoltre ideato dei blog per ogni città di cui vi è la city notebook vi segnalo ovviamente Milano e Roma anche se i contenuti sono interessanti ma con il grosso deficit della lingua, hanno scelto quella anglosassone, probabilmente putano solo agli stranieri… 😦

 

19 Responses to “Sex and the Fashion – del 19 giugno”

  1. pinkandthecity Says:

    OK. eccomi. Quando si parla di fashion io ci sono.
    1. Gli occhiali. Fantastici. Adoro quelli neri e ne voglio un paio. E quindi qui sorge la domanda. Quanto costano? ovvero, quanti articoli devo scrivere per comprare i miei occhiali storti?

    2. Io e la tecnologia siamo due cose separate. Adoro tutti i gadget tecnologici ma appena sono nelle mie mani si autodistruggono. Certo che I-phone lo comprerei volentieri questa estate in America. O forse un classico Blackberry. Non so. Sono indeciso.

    3. La city moleskine. Favolosa invenzione. Ho Los Angeles, ma non riesco a trovare New York. Solo una volta l’ho beccata ma non mi funzionava la carta. Spero di trovarla prima della partenta. Utilissima, compatta e troppo chic.

  2. Vago Says:

    L’i-phone è bello ed elegante ma poco funzionale. Per quanto riguarda il 3G so di un amico che l’ha comprato in america e lo ha poi modificato per farlo funzionare con gli operatori italiani (In america è distribuito dalla AT&T).
    Mi raccontava che i primi giorni ha speso 10 euro di ricarica perchè il cellulare si connetteva da solo alla rete internet per scaricare i vari aggiornamenti.
    Mi sa che mi son perso qualcosa 🙂

    La moleskine è davvero bella! Fa tanto scrittore dell’800 che fa qualche viaggio in Oriente e annota le sue acute osservazioni! La voglio! 🙂

  3. Alberto Says:

    Otaku… Qui si masticano manga per caso?
    Iphone… in giro per i vari centri commerciali ho praticamente usurato tutti gli Ipod touch per carpirne il funzionamento, visto che appena uscirà l’iphone, sarò sicuramente lì pronto a massacrarlo!
    Io ho un HTC Touch, ma la versione normale, non dual.
    Ho preferito questa con il modulo wi-fi anzichè il 3G perchè la tastiera a scorrimento non mi piaceva, e non me ne pento affatto!
    E’ tutto touch screen, ha funzionalità simili all’iphone, da quando sono a palermo, sono perennemente connesso, una pacchia che con il dual non avrei potuto fare!
    Ho anche provato a collegarmi via internet via GPRS e non è male, solo che tariffe economiche non ce ne stanno in giro…
    Sono un divoratore di questi aggeggi!

  4. smallstar Says:

    Occhiali: sinceramente non fanno per me. ; IPhone: 😛 ne vorrei tanto uno… Troppo carino! ; City notebook: wowww lo vogliooo assolutamente! Fuori di testa! XD *voglio quello di LA e di NY!!*

  5. smallstar Says:

    Un bacione a todos, guys!! :*

  6. small+vago: io sono un fissato di moleskine, ne ho di tutte le forme e dimensioni e di citynotebook ne ho una decina di cui ovviamente la più ricca è quella di roma dentro la quale si possono trovare i miei luoghi preferiti, i miei ristoranti e soprattuto i miei amanti… con tanto di stelline giusto per non dimenticarsi mai con chi si fa del buon sesso! 😀

    alberto: Ovvvio, mai sentito parlare di lucca comics and games 😉 se fai il bravo ti trovo i biglietti gratis il prossimo anno!!!

    vago: l’iphone è bellissimo e con la mia comodissima flat sarebbe perfetto! 🙂 inoltre se ben configurato puoi dirglli di fare gli aggiornamenti solo in presenza di rete wi-fi 🙂 ergo non sputtani la scheda

  7. Alberto Says:

    Tu mi devi spiegare un bel pò di cose!
    Lucca comics? non ci sono mai stato!
    So che fanno degli eventi simili a Bologna, ma da bergamo non è che mi sposti tanto in verità!
    Figurati che quando non riesco a trovare dei numeri dei miei manga preferiti, li prendo quando torno giù a Palermo, qui c’è il mio negozietto preferito che da 20 anni a questa parte mi rifornisce di tutto!
    Ma che tariffa flat hai?
    Non per farmi li calli tuoi, ma tra le compagnie telefoniche, forse la vodafone mi sembra quella più interessante.

  8. Albe: Lucca Comics and Games è SPLENDIDA, guarati qualche video su youtube e capirai che è assolutamente da vedere!!! è una manifestazione che prende tutta la città, tra l’altro splendida città circondata da mura completamente intatte. Per 4/5 giorni l’anno si trasforma completamente nelal città del fumetto e del gioco intelligente! Se ti piacciono i fumetti NON PUOI non venirci!

    Per quanto riguarda la flat la migliore è quella di Wind in quanto non prevede scatti alla risposta o cazzate simile. Vai sull’effettivo scarico che fai e soprattutto non fa differenza se usi il celluare con il wap, con le email o come modem per il portatile, cosa che invece fanno sia tim che vodafone e che personalmente aborro!
    Ti consiglio di darti un occhio ad una di queste tre tariffe, io ce l’ho da svariati anni e mi trovo molto bene
    http://www.wind.it/it/servizi/internet_mobile/index.phtml?sHp2=4078

  9. smallstar Says:

    Buongiorno a tutti!! @sex: ad un professionista come te non poteva mica mancare mica il citynotebook, vero?? -sorrisetto dolce- 🙂

  10. thepinkblog Says:

    Gli occhiali: meravigliosi! Il mio stile è un po’ diverso ma sono davvero fantastici e really fashionable!

    L’iPhone ce l’ha il mio fidanzato: è bellissimo e fa mille cose, ma preferisco avere dei tasti da schiacciare piuttosto che uno schermo da sfiorare 🙂

    La moleskine è indispensabile per i viaggi di noi, gente chic. Nel mio ultimo viaggio americano mi sono impegnata e ho fatto uno scrapbook di cui vado molto fiera.

    Davvero ottime, ottime segnalazioni!!!!

  11. Vago Says:

    Off Topic:

    Lucca Comics! Interessantissimo! Io sono stato solo al Romics un paio di volte ed è stato divertente.
    Non sono un divoratore di manga ed anime, ma quando posso li leggo e li guardo con estremo piacere!

    Samy ora inizio ad intuire i tuoi hobby un po’ nerd.. non sarà stato qualche gioco di ruolo/strategia on line a farti viaggiare spesso a Londra? 🙂

    Fine dell’Off topic 🙂

    Ciaooo

  12. Mio caro vago, la curiosità è femmina!! 😀
    cmq il mio hobby nerd è un po particolare! 😉 si aveva a che fare con il gioco di ruolo ma di tipo decisamente particolare

  13. thepinkblog: Sapevo che ti sarebbero piaciuti 😉 sarà che sono un fan di startrek ma pensare di poter sfiorare un pad e ricevere informazioni mi sento troppo capitano picard, Sulle moleskine sono assolutamente d’accordo… se vuoi godere come una pazza vatti a vedere le moleskine che hanno realizzato su misura per diversi eventi o simili
    http://www.moleskinestories.com alcune tipo quelle dei Sigur Ross sono semplicemente magnifiche!

  14. thepinkblog Says:

    wow!! ma quante cose mi ero persa?? e quante cose sai 😀 una vera fortuna incontrarti!!!

  15. ehehe in realtà non faccio altro che stare interconnesso al web 24 ore al giorno! Un grosso bacio pinkina e grazie per passare ogni tanto di quà, ti aspettiamo io e miranda su altri post e altri commenti! 😀
    qui ognuno è libero di dir la sua, di essere acido e di commentare come meglio crede! uno spazio libero per parlare del cavolo che ci pare insomma! 😉
    un bacione

  16. smallstar Says:

    Ciao sex! Come va? ^.^ volevo passare a salutare te e miranda!

    *bacio*

  17. ciao amore, purtroppo sono incasinatissimo, giuro che da lunedi riniizierò a scrivere e a ricommentare tutti i blog, per adesso ho a malapena il tempo di dormire 4 ore per notte, mi aspetta un fine settimana massacrante!

  18. smallstar Says:

    Poverino il mio sex… 😦 buona fortuna per superare sta settimana!! 😉 kiss

  19. Michie Says:

    …. the hell…. bloody, bastard.. black notebooks….


Lascia un commento